Rossoneri corsari in rimonta nell’anticipo ad Atri: Lanciano capolista per una notte

Rossoneri corsari in rimonta nell’anticipo ad Atri: Lanciano capolista per una notte




HATRIA 2 Di Baldassarre, Cafarelli, Rompicapo, Giorgini, Pavone, Columbaro, Ortega, Angelozzi, Ferretti, Marziani, Collevecchio, Maura. Allenatore: Alfonso Narcisi
LANCIANO 4 Cassano, Iezzi, Palmerio, Caravaggio, Carpentieri, Massimini, Di Giulio, Di Matteo, Ciccocioppo, Cieri. Allenatore: Massimo Simigliani
ARBITRI Arturo D’Orsogna di Teramo e Serena De Michele di Vasto
RETI 1’ pt Angelozzi (H), 4’ st Carpentieri (L), 5’ st autogol (H), 22’ st Di Giulio (L), 29’ Cieri (L), 32’ st Caravaggio (L)




Lanciano strappa in rimonta i tre punti in casa dell’Hatria nell’anticipo della terza giornata di Serie C1, e sale in testa alla classifica in attesa delle partite di sabato. Quella giocata ad Atri è stata la prima partita della stagione che ha inaugurato la serie delle dirette streaming sulla pagina Facebook Futsal LIVE Abruzzo.

I frentani sono andati due volte sotto, e due volte sono stati capaci di pareggiare prima di sferrare la stoccata finale. Appena il tempo di battere il calcio d’inizio, e l’Hatria è già avanti con Angelozzi. Si va al riposo sull’1-0, e a inizio ripresa Carpentieri pareggia sfruttando un rimpallo vincente di Massimini con un difensore di casa. Gli atriani però ci mettono di nuovo una manciata di secondi a riportarsi in vantaggio, stavolta grazie a una sfortunata deviazione di Di Giulio.

E Di Giulio è di nuovo sfortunato quando, poco dopo il 2-1, colpisce il palo a portiere battuto, ma si rifà infilando la rete del 2-2 a 8’ dal termine. Subito dopo il pari, Lanciano commette il quinto fallo, cosa che per i padroni di casa avviene a 3’ dalla fine: gli arbitri sembrano assegnare un tiro dai 10 metri all’Hatria ma il fallo è a favore del Lanciano, l’azione riparte e sugli sviluppi Cieri firma il sorpasso.

Nel 1’ di recupero il tiro dal dischetto lo guadagna il Lanciano grazie a un fallo a centrocampo, e Caravaggio mette in cassaforte i tre punti. Sabato prossimo al PalaMasciangelo arriva La Fenice Avezzano, fanalino di coda che per la terza giornata ospita Sulmona, unica formazione a punteggio pieno dopo due giornate.




LE PARTITE DELLA TERZA GIORNATA
sabato 5 ottobre
Atletico Silvi-Antonio Padovani
Vasto-Lisciani Teramo
Hatria-Lanciano 2-4
La Fenice Avezzano-Sulmona
Lions Bucchianico-Magnificat
Orione Avezzano-Area L’Aquila
Sport Center Celano-Es Chieti

LA CLASSIFICA
7 Lanciano (una partita in più)
6
Sulmona
4 A. Silvi, Sport Center Celano, Antonio Padovani, Magnificat
3 Orione Avezzano, Lisciani Teramo, Hatria (una partita in più), Vasto
1 Lions Bucchianico
0 La Fenice Avezzano, Area L’Aquila, Es Chieti

IL PROSSIMO TURNO
12 ottobre
Antonio Padovani-Orione Avezzano
Area L’Aquila-Lions Bucchianico
Es Chieti-Atletico Silvi
Lanciano-La Fenice Avezzano
Lisciani Teramo-Hatria
Magnificat-Vasto
Sulmona-Sport Center Celano

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.