Di Cecco vince la 40esima Stralanciano 📷

Di Cecco vince la 40esima Stralanciano 📷




Alberico Di Cecco della Fantini Vini ancora una volta mattatore della Stralanciano: l’atleta di Fara San Martino si è aggiudicato la 40esima edizione della classica autunale del podismo abruzzese.

Di Cecco ha conquistato il primo posto percorrendo in 33’54” i circa 10 chilometri del percorso che, da piazza del Plebiscito, si è snodato lungo corso Trento e Trieste, corso Bandiera, via del Mare, Olmo di Riccio, via Panoramica, via per Frisa, piazza Garibaldi e quindi di nuovo piazza del Plebiscito.

Al secondo posto si è piazzato Fiorenzo Mariani della Tocco Runner con 34’05”; ha completato il podio Tommaso Giovannangelo del gruppo sportivo La Sorgente in 35’02”; quarto posto per alessio Bisogno del Passologico e quinto per Massimo Lizza della orgente. Prima delle donne è arrivata Felicetta Troilo della Tribù Frentana, che nelle ultime due edizioni si era piazzata seconda.




Stralanciano 2019

Immagine 1 di 16

La partenza della 40esima Stralanciano

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.