Di Cecco vince la 40esima Stralanciano 📷

Di Cecco vince la 40esima Stralanciano 📷




Alberico Di Cecco della Fantini Vini ancora una volta mattatore della Stralanciano: l’atleta di Fara San Martino si è aggiudicato la 40esima edizione della classica autunale del podismo abruzzese.

Di Cecco ha conquistato il primo posto percorrendo in 33’54” i circa 10 chilometri del percorso che, da piazza del Plebiscito, si è snodato lungo corso Trento e Trieste, corso Bandiera, via del Mare, Olmo di Riccio, via Panoramica, via per Frisa, piazza Garibaldi e quindi di nuovo piazza del Plebiscito.

Al secondo posto si è piazzato Fiorenzo Mariani della Tocco Runner con 34’05”; ha completato il podio Tommaso Giovannangelo del gruppo sportivo La Sorgente in 35’02”; quarto posto per alessio Bisogno del Passologico e quinto per Massimo Lizza della orgente. Prima delle donne è arrivata Felicetta Troilo della Tribù Frentana, che nelle ultime due edizioni si era piazzata seconda.




Stralanciano 2019

Immagine 15 di 16

Pino Paione del gruppo Mistercamp

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.