Al palasport l’Unibasket ospita il torneo “Città di Lanciano” con Teramo, Giulianova e Magic Chieti




Giovedì 12 e venerdì 13 settembre il palazzetto dello sport di Lanciano ospita la prima edizione del torneo di pallacanestro “Città di Lanciano”, organizzato dai padroni di casa dell’Unibasket, club che partecipa per la seconda stagione consecutiva al campionato di Serie C Gold. L’ingresso a tutte le partite è gratuito.

Coach Corà dà indicazioni alla squadra durante la pausa di un’amichevole con Silvi

Oltre ai rossoneri allenati dal coach Claudio Corà, calcano il parquet del palasport di piazza Allegrino il Teramo e il Giulianova che militano e in Serie B, e la Magic Chieti, che dal 29 settembre sarà impegnata nello stesso girone dei frentani.




Il tabellone del torneo prende il via giovedì 12 alle 18:30 con la prima semifinale Magic Chieti-Giulianova; a seguire, alle 20:30, c’è l’altra semifinale Unibasket Lanciano-Teramo. La minicompetizione termina venerdì: alle 18:30 si disputa la finale per il terzo e quarto posto, mentre alle 20:30 chi ha vinto le semifinali si sfida per la finalissima.

Il pivot lituano dell’Unibasket, Povilas Čukinas, contrastato sotto canestro dalla difesa del Silvi

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.