Mordini torna all’Unibasket Lanciano

Mordini torna all’Unibasket Lanciano




L’Unibasket Lanciano chiude il mercato annunciando il ritorno di Matteo Mordini, play-guardia di 185 centimetri che a inizio agosto era passato al Teramo. Mordini ha però giocato nell’Unibasket nello scorso campionato di Serie C Gold, concludendo la stagione con una media di 14,5 punti a partita. Classe 2000 originario di Latina, Mordini ha passato le giovanili tra Latina, Roma, Siena, Arezzo e Bassano, dove ha esordito in prima squadra in C Gold. Nel 2017-2018 ha giocato in C Silver a Pescara, collezionando pure qualche presenza in B con l’Amatori, prima di venire a Lanciano.

«Sono molto contento ritornare a Lanciano», dichiara Mordini, «il campionato inizia fra meno di una settimana (domenica alle 18:00 c’è Lanciano-Matelica, ndr), e da parte mia dovrò lavorare il doppio dei miei compagni per recuperare queste settimane di assenza. Non vedo l’ora di iniziare questa seconda stagione con l’Unibasket e migliorare ciò che abbiamo fatto lo scorso anno: mi fa piacere ritrovare tutti i miei compagni», conclude il play rossonero, «c’è un bel clima e tanta voglia di vincere».

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.