Elezioni Figc Abruzzo, Ortolano e D’Amico preparano le liste

Elezioni Figc Abruzzo, Ortolano e D’Amico preparano le liste
Daniele Ortolano e Rudy D’Amico
Daniele Ortolano e Rudy D’Amico

Il presidente uscente Daniele Ortolano e lo sfidante Rudy D’Amico stanno preparando le liste in vista del rinnovo del direttivo regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Le elezioni per scegliere il prossimo presidente abruzzese della Figc e i suoi collaboratori sono in programma il 17 dicembre a Montesilvano, e in questi giorni sul quotidiano Il Centro sono comparsi i primi nomi degli aspiranti consiglieri.

Con Ortolano si ricandidano i membri del direttivo uscente Franco Pettinari, Gianfranco Di Carlo, Roberto Iannuzzi ed Ezio Memmo, ex dirigente della Spal Lanciano. I volti nuovi della lista di Ortolano sono invece il dirigente del Pontevomano Gabriele De Simone, il presidente del Cupello Oreste Di Francesco e il dirigente del Poggio degli Ulivi Gianluca Fusco.

Ad appoggiare D’Amico saranno invece il presidente del Vasto Marina Giuseppe Travaglini, il direttore tecnico del Devils Futsal Chieti Giuseppe Marcuccitti e i dirigente Giuseppe Mazzocca (Castilenti), Francesco Nero (Audax Palmoli) e Angelo Torzi (Sporting San Salvo); l’aquilano Ettore Perrotti, le teramane Floriana D’Ugo e Ilaria Valentini, il medico sportivo Francesco Biase Rucci e Cristiano Rapino che non rivestono attualmente un ruolo ufficiale in una società; spicca infine nella lista di D’Amico il nome di Antonio D’Attilio, ex presidente dello Scafa che nelle scorse elezioni era stato eletto a sostegno di Ortolano.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.