Le maglie di quattro ex rossoneri contribuiscono alla nuova asta benefica degli Amici di Marcello

Le maglie di quattro ex rossoneri contribuiscono alla nuova asta benefica degli Amici di Marcello





Carlo Mammarella, Fabrizio Paghera, Federico Di Francesco e Luca Verna sono gli ex calciatori della Virtus Lanciano che contribuiranno, con la propria maglia autografata, alla seconda edizione di #TShirtForLife, l’asta on line organizzata dall’associazione di volontariato Gli Amici di Marcello.




L’iniziativa è finalizzata all’acquisto di defibrillatori: con il ricavato dello scorso anno ne sono stati acquistati quattro, sistemati oggi nei campi sportivi Esposito di Villa delle Rose, Di Meco nel quartiere Santa Rita, nella scuola di Olmo di Riccio e sotto i portici comunali nel centro di Lanciano.

I volontari degli Amici di Marcello posano con le maglie che andranno all’asta

L’asta on line si svolge sul sito specializzato Charity Stars e avrà inizio tra pochi giorni. Le maglie dei quattro ex rossoneri sono quelle della squadra con cui hanno giocato nella stagione appena trascorsa: Pro Vercelli per Mammarella, Avellino per Paghera, Bologna per Di Francesco e Pisa per Verna.




All’asta andranno inoltre le divise dei calciatori Francesco Acerbi (Sassuolo), Andrea Caracciolo (Brescia), Felipe Dal Bello (Udinese), Giuseppe Giovinco (Catanzaro), Papu Gomez (Atalanta), Stefano Mauri (Brescia), Vangelis Moras (Bari) e Javier Zanetti (Inter). Il “pallone in rosa” sarà rappresentato dalla maglia della calciatrice frentana Federica Di Criscio (Agsm Verona); arricchiscono l’iniziativa due maglie della nazionale italiana, indossate durante la gara di qualificazione con l’Albania e l’amichevole con l’Olanda, e autografate da tutti i giocatori.



Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.