Bacigalupo Vasto Marina praticamente certa del ripescaggio: entro giovedì l’ufficialità





Manca solo l’ufficialità per il ripescaggio della Bacigalupo Vasto Marina nel campionato di Promozione: il club biancazzurro, nato poche settimane fa dalla fusione di Vasto Marina e Bacigalupo Vasto, sarà uno degli avversari del Lanciano nel girone B.

Entro giovedì è atteso il comunicato ufficiale della Figc Abruzzo sulle formazioni ripescate e la composizione dei due raggruppamenti di Promozione. Nel frattempo però, oltre al Celano che già aveva dato forfait, pare sia arrivata anche la rinuncia del Cologna, che aveva presentato un’iscrizione incompleta.

A giovarsi del passaggio estivo dalla Prima Categoria dovrebbero essere i vastesi e il Sant’Omero Palmense rispetto a Silvi e Pro Celano. Nella graduatoria dei ripescaggi il Sant’Omero può avvalersi infatti della recente militanza nella categoria superiore, mentre la Bacigalupo è forte soprattutto del buon piazzamento del Vasto Marina in Coppa Disciplina, oltre ai campionati di Eccellenza e Promozione giocati negli ultimi cinque anni.




Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.