Pari in rimonta per il Lanciano a Bucchianico

Pari in rimonta per il Lanciano a Bucchianico




LIONS BUCCHIANICO 4 Ambrosini, Ciuffini, Pozzi, Silvestri, Rossi, De Sanctis, Comignani, Guida, Morelli, Toppa, Faraone, Di Lorenzo. Allenatore: Vittorio Sirolli
LANCIANO 4 Cassano, Palmerio, Caravaggio, Doicaru, Cavuto, Massimini, Di Giulio, Carpentieri, Venditti. Allenatore: Massimo Simigliani
ARBITRI Francesca Del Biondo di Pescara e Mirel Iordache di Vasto
RETI 13’ pt Toppa (LIO), 28’ pt Massimini (LAN), 30’ pt Caravaggio (LAN), 13’ st Comignani (LIO), 25’ st autorete (LIO) 28’ st Rossi (LIO), 31’ st e 32’ st Di Giulio (LAN)
NOTE ammoniti Ambrosini, Rossi, De Sanctis e Comignani del Lions Bucchianico, Caravaggio, Massimini e Di Giulio del Lanciano

Il cammino del Lanciano nella Serie C1 di calcio a 5 comincia con un pareggio in rimonta, nonostante i rossoneri a Bucchianico abbiano chiuso il primo tempo in vantaggio. Dopo l’1-0 dei padroni di casa, Massimini e Caravaggio ribaltano infatti il risultato prima dell’intervallo.

Nella ripresa gli ospiti subiscono però il ritorno del Lions, che prima pareggia e poi si porta sul doppio vantaggio. Mister Simigliani si gioca allora la carta del portiere di movimento, e la sua scelta viene premiata con il pareggio che arriva grazie alla doppietta di Di Giulio, che in due minuti fissa il punteggio sul 4-4.

Nel prossimo turno il Lanciano debutta al PalaMasciangelo del quartiere Santa Rita con il Vasto, che oggi in casa ha vinto 1-0 con La Fenice Avezzano grazie a una rete di Mileno nel secondo tempo.




RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA
Atletico Silvi-Magnificat 3-3
Es Chieti-Antonio Padovani 1-2
Vasto-La Fenice Avezzano 1-0
Hatria-Sulmona 3-4
Lions Bucchianico-Lanciano 4-4
Orione Avezzano-Lisciani Teramo 3-1
Sport Center Celano-Area L’Aquila 2-0

PROSSIMO TURNO
sabato 28 settembre
Antonio Padovani-Sport Center Celano
Area L’Aquila-Atletico Silvi
Lanciano-Vasto
La Fenice Avezzano-Hatria
Lisciani Teramo-Lions Bucchianico
Magnificat-Orione Avezzano
Sulmona-Es Chieti

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.