Coppa Abruzzo, Atessa Mario Tano con la semifinale in tasca: 6-1 al Giuliano Teatino

Coppa Abruzzo, Atessa Mario Tano con la semifinale in tasca: 6-1 al Giuliano Teatino




Nell’andata del quarto turno di Coppa Abruzzo l’Atessa Mario Tano supera 6-1 il Giuliano Teatino, 11esimo in classifica nel girone C. Nella gara giocata al Fonte Cicero sono andati in rete Del Roio e Sciarrino nel primo tempo, Manzone, Barry ed Ermanno Russi (doppietta) nella ripresa; gol ospite di Rapino nei minuti di recupero.

Il ritorno è in programma mercoledì 14 marzo. Lo stesso giorno Scerni e Vasto Marina giocano invece la gara di andata, slittata in quanto i biancorossi oggi sono stati impegnati nel recupero di campionato a Fresagrandinaria.

Il quarto turno della Coppa riservata alle squadre di Prima e Seconda Categoria è organizzato con 4 scontri diretti e due triangolari, dai quali usciranno 6 semifinaliste che si sfideranno in due triangolari (4, 11 e 18 aprile), che determineranno le due finaliste che si sfideranno in gara unica mercoledì 25 aprile.

Oltre a quello dell’Atessa e al “derby di girone” tra Scerni e vastesi, gli altri scontri diretti sono San Benedetto Venere-Real Carsoli e Tornimparte-Scafa Cast; i triangolari interessano San Donato, Silvi ed Elicese da un lato, Castelnuovo Vomano, Giulianova Annunziata e Miano dall’altro.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.