Al Lanciano la gestione del campo di Treglio: ci saranno terreno in erba e centro sportivo

Il Lanciano gestirà il campo sportivo Massimo Gargarella di località San Giorgio a Treglio per i prossimi 20 anni, con opzione per altri 10. Il club del presidente Fabio De Vincentiis ha risposto a un avviso pubblicato dall’amministrazione comunale del sindaco Massimiliano Berghella a marzo, e oggi è stata formalizzata l’assegnazione.




Il club rossonero dovrà adeguare impianti elettrici, di riscaldamento e antincendio; garantire apertura, chiusura e pulizia; curare sicurezza e pronto soccorso durante le manifestazioni sportive; assicurare manutenzione ordinaria e straordinaria; realizzare il manto in erba sintetica o naturale; ristrutturare spogliatoi e tribuna.

Ogni anno il Comune riceverà un canone di mille euro. L’uso del campo dovrà inoltre essere garantito alla squadra locale che milita in Terza Categoria e per le attività della scuola del paese.




Nei progetti di De Vincentiis il campo di Treglio dovrà diventare innanzitutto sede degli allenamenti e della gare delle squadre del settore giovanile. Ma nella proposta del Lanciano c’è anche un’idea più ampia e ambiziosa da realizzare a ridosso del Gargarella, con un centro sportivo e altre strutture al servizio della società, che il club rossonero nelle prossime settimane illustrerà nei dettagli.



Il campo sportivo di Treglio oggi

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.