La Fater Angelini conferma Nepa in panchina





La Fater Angelini annuncia ufficialmente la conferma dell’allenatore Fabio Nepa, arrivato sulla panchina rossoblù nel marzo scorso per sostituire Massimo Macerata. Nepa, ex calciatore tra gli altri di Avezzano, Chieti e Pro Vasto, in passato aveva allenato Sambuceto e Lauretum. Nella scorsa stagione la Fater, neopromossa, ha conquistato la salvezza nei play out del girone B di Promozione contro la Virtus Pratola.

La società del presidente Pierluigi Di Fonzo ha inoltre affidato a Nepa, con la messa a punto della struttura tecnico-organizzativa 2018-2019, l’incarico di coordinatore tecnico dell’area “prima squadra”. Tra le poche novità nell’organigramma della Fater ci sono il nuovo allenatore della Juniores d’élite, che sarà Massimo Tortora, e il ritorno a tempo pieno di Alessandro Casciano, che sarà preparatore dei portieri sia della prima squadra sia della scuola calcio.




Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.