Carpineta e Troilo firmano per la Marcianese

Arrivano due rinforzi per la Marcianese: la squadra di Lanciano ha tesserato i centrocampisti Nicolò Carpineta (1995) e Riccardo Troilo (1998), cresciuti nel settore giovanile della Virtus Lanciano. Entrambi sono a disposizione dell’allenatore Antonio Bucci già da sabato per la partita in programma alle 15:30 con il Real Montazzoli. Si tratta fra l’altro di due fuori quota: in Prima Categoria bisogna avere in campo almeno un ’94 e un ’95.

Carpineta nel campionato Primavera ha collezionato complessivamente 44 presenze tra il 2012 e il 2014. Nelle ultime due stagioni ha militato in Serie D: dopo la Virtus è passato all’Alma Juventus Fano (girone F), dove ha giocato 13 partite; l’anno scorso è stato utilizzato 5 volte con la Vigor Lamezia (I) e 3 con la neopromossa Sammaurese (D). Troilo invece nell’ultimo torneo Primavera ha totalizzato 4 presenze.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.