Anche a Vasto i tifosi rossoneri ricordano Ezio Angelucci

Anche a Vasto i tifosi rossoneri ricordano Ezio Angelucci

In occasione della partita della Marcianese al Campo Pepe di Vasto, i tifosi rossoneri al seguito della squadra di Lanciano hanno ricordato con uno striscione il presidente Ezio Angelucci, del quale proprio oggi ricorreva il 13esimo anniversario della morte. «Pur costretti in periferia… ricordare Angelucci resta poesia»: questo il testo dello striscione intorno al quale, prima della gara, sono stati fotografati i calciatori della Marcianese e alcuni sportivi al seguito.

Contemporaneamente, In memoria di Angelucci, oggi si è svolta anche una manifestazione a Lanciano organizzata dal gruppo ultras Frentani non tesserati. I tifosi si sono ritrovati nella curva sud del Biondi proprio come se ci fosse una partita. Nell’occasione è stata consegnata una targa ricordo alla famiglia Angelucci, ed è stato proposto all’amministrazione comunale di intitolare il settore sud dello stadio ad Angelucci.

real-porta-palazzo-marcianese-lanciano-1-2-f

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.