A dicembre Figc Abruzzo al voto: probabile riconferma di Ortolano

A dicembre Figc Abruzzo al voto: probabile riconferma di Ortolano
daniele-ortolano
Il presidente della Figc abruzzese Daniele Ortolano

Il 17 dicembre, al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, è in programma l’assemblea delle circa 400 società affiliate al comitato abruzzese della Federazione Italiana Giuoco Calcio per rinnovare il direttivo regionale e scegliere i delegati che a febbraio eleggeranno il nuovo presidente della Figc. L’unica candidatura annunciata finora è quella di Daniele Ortolano, presidente uscente in carica dal 2002, che ha deciso di ricandidarsi nonostante avesse in precedenza ipotizzato di lasciare il timone del comitato.

C’è tempo fino a una settimana prima dell’assemblea per presentare altre candidature, anche se è molto probabile che sarà ancora Ortolano a guidare la Federazione abruzzese, sia per il consenso diffuso tra le società abruzzesi, sia perché già quattro anni fa la sua era stata l’unica candidatura presentata. Dovrebbero invece esserci novità nel direttivo oggi composto da Franco Pettinari, Giovanni Giovannelli, Mario Di Santo, Gianfranco Di Carlo, Ezio Memmo e Antonio D’Attilio.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.