Elezioni della Figc Abruzzo, il dirigente del Notaresco D’Amico chiede il rinvio

Elezioni della Figc Abruzzo, il dirigente del Notaresco D’Amico chiede il rinvio
Il direttore generale del Notaresco Rudy D’Amico
Il direttore generale del Notaresco Rudy D’Amico

Rudy D’Amico, direttore generale del Notaresco (Promozione), chiede di rinviare le elezioni per il rinnovo del comitato regionale della Figc. L’unico candidato alla presidenza attualmente è il presidente uscente Daniele Ortolano, e l’ufficialità definitiva dell’assemblea elettiva è attesa con il comunicato ufficiale di giovedì 16 novembre. «Altri potenziali candidati, qualora avessero voluto partecipare», scrive D’Amico in un comunicato, «di fatto non hanno avuto cognizione alcuna, in considerazione dei tempi ristretti sia per gli adempimenti burocratici sia per quelli programmatici con confronti partecipativi e democratici».

«Sono intervenuto per sollecitare altre candidature, non escludendo a priori la mia, essendo stato contattato da diversi presidenti che mi stanno sollecitando in tale direzione», aggiunge D’Amico, già dirigente del Sulmona nonché ex assessore del Comune di Pescara e membro del comitato dei Giochi del Mediterraneo 2009. «Nulla di personale nei confronti del presidente uscente», sottolinea il dirigente del Notaresco, «ma al fine di rispettare i principi di eguaglianza e parità di trattamento dei potenziali candidati, non posso far altro che invitarlo a prorogare l’indizione dell’assemblea elettiva».

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.