La signora Ida benedice il nuovo corso del Lanciano: «Tornerò allo stadio»

La signora Ida benedice il nuovo corso del Lanciano: «Tornerò allo stadio»

L’ospite più applaudita della presentazione del nuovo presidente Fabio De Vincentiis è stata indubbiamente Ida Lio, vedova del compianto presidente Ezio Angelucci, che probabilmente, quando è stata annunciata, ha strappato alla platea un applauso anche più grande dello stesso De Vincentiis.




Del resto è noto che il presidente Angelucci non è ma stato scalzato dal primo posto nella classifica sentimentale dei tifosi lancianesi, per i quali continua a essere il presidente per eccellenza: gli applausi scroscianti alla vedova ne sono stata l’ennesima conferma.




La signora Ida, che al termine della cerimonia ha ricevuto una targa ricordo dalla società, non ha negato un breve saluto per fare l’in bocca al lupo alla nuova società, e incalzata da De Vincentiis sulla sua presenza allo stadio si è fatta strappare la promessa: «Sono contenta di vedere alla guida del Lanciano un presidente giovane e pieno di entusiasmo», ha detto, «gli faccio l’applauso più grande, e prometto che quando potrò sarò con voi allo stadio».

De Vincentiis consegna a nome della società la targa ricorda alla signora Ida

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.