Chiude il Conto Rossonero: soldi non reclamati all’associazione Lanciano Rossonera

Il 5 luglio sarà chiuso definitivamente il Conto Rossonero attivato un anno fa per raccogliere fondi per l’iscrizione in Serie D di una squadra di Lanciano dopo il forfait della Virtus. In cassa ci sono ancora circa 600 euro che non sono stati reclamati dai sottoscrittori.




Chi rivuole i soldi versati può contattare direttamente Enrico Ciannamea, che si era fatto carico di intestarsi il conto. In seguito all’esito negativo dell’iniziativa, era subito iniziata la restituzione delle sottoscrizioni, previa esibizione della ricevuta, sia di quelle versate direttamente in banca sia di quelle fatte al banchetto lungo corso Trento eTrieste.




In molti, dopo il fallimento dell’iniziativa per l’iscrizione in Serie D, avevano girato il proprio contributo all’associazione Lanciano Rossonera. Perciò, quello che non sarà ritirato nelle prossime settimane, verrà versato all’associazione nata con l’obiettivo di far rinascere il calcio lancianese.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.