San Salvo, due ritorni dal Casalbordino e conferma di Cialdini in porta




Il San Salvo, che si presenta come una delle formazioni più ambiziose del prossimo campionato di Promozione, ha ufficializzato gli arrivi del centrocampista Luciano Galiè (1993) e del difensore Carlo Triglione (1988), e la conferma del portiere lancianese Antonio Cialdini (1993). Galiè e Triglione già in passato hanno vestito la casacca biancazzurra, e sono reduci dal campionato con il Casalbordino che ha raggiunto la finale play off. Cialdini, cresciuto nelle giovanili della Virtus Lanciano, difenderà la porta del San Salvo per la quarta stagione.

Dopo la retrocessione dal campionato di Eccellenza, il club biancazzurro ha ridisegnato l’organigramma societario, con l’assegnazione della presidenza ad Antonio Castaldo, affiancato dai vicepresidenti Luigi Vicoli e Michele Di Stefano, e Rudy D’Amico direttore generale. Sulla panchina invece Michele Gelsi è stato sostituito da Alfredo Castellano, con Simone Troiano viceallenatore.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.