Ripescaggi, ecco chi chiede di salire in Eccellenza e in Promozione

Ripescaggi, ecco chi chiede di salire in Eccellenza e in Promozione




Due società vogliono lasciare la Promozione per approdare in Eccellenza con il “treno estivo” del ripescaggio, mentre quattro sono quelle che vogliono salire dalla Prima Categoria approfittando di qualche forfait. Sono scaduti oggi i termini per presentare le domande per i ripescaggi nei campionati abruzzesi, e almeno un paio di queste interessano il raggruppamento di Promozione nel quale sarà impegnato il Lanciano.

Il Casalbordino, sconfitto nella finale play off del girone B di Promozione, ha chiesto l’ammissione in Eccellenza in caso di posti vacanti. Lo stesso ha fatto il Montorio 88, retrocesso dall’Eccellenza dopo i play out, che dovrebbe però essere destinato al girone A.

Quattro sono invece i club che hanno chiesto di salire (o risalire) in Promozione: il Vasto Marina che si è da poco fuso con la Bacigalupo Vasto; la Pro Celano che ha unito le forze con la società storica celanese, l’Olympia; Silvi; Sant’Omero Palmense. Quest’ultima è l’unica retrocessa a chiedere la riammissione in Promozione. In caso di ripescaggio, la Bacigalupo Vasto Marina sicuramente verrebbe inserita nel girone del Lanciano.




Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.