Ad Atri si uniscono le forze nel Real 3C Hatria: il primo colpo di mercato è il brasiliano Ferreira Da Silva

Il Real Treciminiere, che nel girone B ha concluso al settimo posto l’ultimo campionato di Promozione, unisce le forze con l’Hatria, la squadra di Atri che ha eliminato l’Atessa Mario Tano nella semifinale regionale dei play off di Prima Categoria. Si chiamerà Real 3c Hatria 1957 il nuovo club della Provincia di Teramo che il Lanciano dovrebbe trovare nel proprio girone.



Per l’incarico di allenatore si va verso la conferma di Gianpiero Reitano, che in questi anni ha guidato l’Hatria dalla Seconda Categoria fino alla sconfitta nell finale play off, subita dal Sant’Anna di Chieti nei tempi supplementari. L’organigramma dirigenziale è stato composto unendo dirigenti di Real Treciminiere e Hatria: i presidenti saranno Carmine Consorti e Fabrizio Ranalli; i vicepresidenti Fabio Di Febbo e Adamo Chiodi; il team manager Fabio Carpegna.



Il primo colpo di calciomercato è il 38enne attaccante Leonardo Ferreira Da Silva, autentico giramondo che in carriera, dopo aver lasciato il Brasile, ha giocato in alcuni dei principali campionati di Polonia, Emirati Arabi, Austria, Norvegia, Hong Kong, Birmania, Egitto, Thailandia, Svizzera.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.