D’Amico lancia la sfida al Lanciano: «San Salvo secondo a nessuno, i blasoni non contano»

Il direttore generale del San Salvo Rudy D’Amico

La stampa esalta il Lanciano come possibile vincitore del campionato? «Solo calcio estivo» secondo il direttore generale del San Salvo, Rudy D’Amico. Il club biancazzurro ha diffuso oggi alcune dichiarazioni di D’Amico sul campionato di Promozione ormai alle porte.




«San Salvo la sua comunità non saranno e non si sentiranno secondi a nessuno», afferma il dirigente biancazzurro, «indipendentemente da blasoni e cimeli, che ormai appartengono a un passato che inevitabilmente non può rappresentare continuità certa con il presente».




«Questo vale anche per noi», sottolinea comunque il diggì sansalvese, «chi vive cullandosi dei ricordi dovrà affrontare una realtà sportiva ben diversa da allora, dove umiltà, abnegazione e sacrificio dovranno prevalere sulle “coccarde” del passato. Lasciamo fare a chi pensa che esistono prime donne, ma questo campionato avvincente è sicuramente difficile da affrontare se non si ha la giusta mentalità per la categoria».




Il San Salvo allenato da Alfredo Castellano comincerà la preparazione in sede giovedì 26 luglio. Il club biancazzurro in questi giorni sta perfezionando il tesseramento di alcuni fuori quota, e per i prossimi giorni è atteso l’arrivo di una punta di esperienza per la categoria.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.