Marcatori: Pompilio scavalca tutti e passa in testa


Con la tripletta segnata a Fossacesia l’attaccante dell’Ortona Stefano Pompilio balza in testa alla classifica marcatori del girone B di Promozione. La sua è la seconda tripletta realizzata in campionato: la prima l’aveva segnata l’altro uomo di punta dei gialloverdi, Alessio Dragani.



Al secondo posto salgono Giuseppe Letto della Bacigalupo e Andrea La Selva del Lanciano, entrambi a segno ieri sera. L’unica doppietta del turno infrasettimanale è stata quella di Matteo Rossi Finarelli del Bucchianico, mentre Diego Vettese dello Scafa rimane l’unico giocatore sempre a segno nella prime quattro giornate di campionato.




6 Pompilio (Ortona)
5 Letto (Bacigalupo); La Selva (Lanciano)
4 Rossi Finarelli (Bucchianico); Tarquini (Lanciano); Dragani (Ortona); Vettese (Scafa Cast); Torres (Val di Sangro)
3 Quintiliani e Sardella (Lanciano); Lib Alizadeh (Passo Cordone); Fonseca (Piazzano); Petre (San Salvo); Menganna (Sant’Anna), Scarpa (Villa 2015)
2 Natalini (Lanciano); Antignano (River Chieti); Bolzan e Molino (San Salvo)
1 Cesario (Bacigalupo); Di Giandomenico e Bucchianico (Bucchianico); Benedetto, Fusaro e Koffi (Casalbordino); Capuzzi (Casolana); Faieta, Ricci e Fusco (Fater Angelini); Melchionna e Spadano (Fossacesia); Petrone e Shipple (Lanciano); Giancristofaro, Prince e Verì (Ortona); Lorenzetti (Ovidiana Sulmona); Colantoni e Di Domizio (Passo Cordone); Di Giulio (Piazzano); Saponaro (Raiano); Bassi, Di Carlo, Rombini, Sacco e Sparvoli (River Chieti); Di Pietro e Luongo (San Salvo); Colecchia, Fasciani, Sagarese e Torsinelli (Sant’Anna); Lecini, Secamiglio, Traoré e Viggiano (Scafa Cast); Ciampoli, Di Mascio e Vatavu (Villa 2015)

Questa voce è stata pubblicata in Stagione 2018-2019 e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.