L’Azzurra ufficializza lo staff tecnico della prossima stagione

L’Azzurra ufficializza lo staff tecnico della prossima stagione




Conferme importanti e qualche novità nella nuova stagione dell’Azzurra Basket. Il coach Mauro Di Matteo, allenatore di riferimento per il movimento giovanile frentano con esperienze senior tra C e B, oltre ad essere responsabile del settore giovanile e allenatore della squadra dell’Azzurra in Serie D, sarà anche il responsabile del centro minibasket Sangro Aventino-Casoli.

Altra conferma nella società del presidente Ezio Grappasonno è quella dell’istruttrice nazionale e formatrice Fip Anna Maria Di Rocco, ex giocatrice di Serie A che sarà la responsabile del centro minibasket Lanciano. Francesco Frattura, Stefania Mattioli e Maria Cicala collaboreranno con quasi tutti i gruppi minibasket insieme alla Di Rocco.

Continuerà a lavorare con l’Azzurra il giovane coach Giacomo Cocchini, mentre tra le novità c’è il ritorno in panchina dell’esperto Domenico Frattura. Negli ultimi anni è stato inoltre avviato il progetto “Basket in rosa” destinato alla pallacanestro femminile: si dedicheranno a questo settore in particolare Francesco Frattura e Stefania Mattioli.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.