Tris di ingaggi del Capistrello, Il Delfino riprende Brattelli

Tris di ingaggi del Capistrello, Il Delfino riprende Brattelli

A Capistrello arrivano due attaccanti e il nuovo portiere. Il club granata ingaggia gli attaccanti Daniele Di Girolamo (1989), ex Angizia Luco, Sulmona, Celano e Avezzano, e Samuele Fulvi (1998, nella foto), che arriva dal Villa 2015, e negli anni precedenti con Virtus Cupello e Angizia Luca, e in Serie D Avezzano e San Nicolò.

A difendere i pali della formazione di Paolo Giordani arriva invece Federico Fanti (1989), in uscita dal Paterno e già al Capistrello nel 2013-14, anno in cui i marsicani in Eccellenza si sono qualificati per i play off. Fanti ha giocato anche con Renato Curi Angolana e Avezzano in D, Pineto e Celano in Eccellenza.

Il Delfino Flacco Porto annuncia invece l’ingaggio di Brian Brattelli (2001), esterno sinistro che gioca sia in difesa sia in mediana, a inizio stagione prima all’Aquila e poi al Sambuceto. Cresciuto nelle giovanili del Pescara e già in forza al Delfino Flacco Porto, Brattelli l’anno scorso ha vestito la maglia del Chieti retrocesso dalla D.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.