Promozione, ecco tutte le squadre iscritte: Celano è fuori, documenti da perfezionare per Cologna

Quasi tutte le squadre che hanno diritto a partecipare al campionato di Promozione si sono iscritte regolarmente: manca all’appello il Celano Marsica (che ha unito le forze con la Pro Celano, Prima Categoria), mentre il Cologna che deve perfezionare la documentazione, pena l’esclusione dal campionato.




Nella categoria del Lanciano ci saranno quindi uno o al massimo due posti per i ripescaggi: Bacigalupo Vasto Marina e Sant’Omero Palmense dovrebbero essere in netto vantaggio rispetto a Pro Celano e Silvi. Nessun forfait invece in Eccellenza: non avrà perciò seguito la richiesta di ripescaggio del Casalbordino, che resterà in Promozione.




Questo è quindi per ora l’elenco di tutte le squadre iscritte che vedremo ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione (in grassetto le neopromosse, in grassetto corsivo le retrocesse, tra parentesi le fusioni):

Angizia Luco
Borgo Santa Maria
Bucchianico
Casalbordino
Casolana
Castelnuovo Vomano
Cologna (documentazione da perfezionare)
Fater Angelini Abruzzo
Fontanelle
Fossacesia
Lanciano
Montorio 88
Morro d’Oro
Mosciano
Mutignano
Nuova Santegidiese
Ortona
Ovidiana Sulmona (fusione Sulmona e Ovidiana)
Passo Cordone
Piano della Lente
Piazzano
Pucetta
Raiano
Real 3C Hatria (fusione Real Treciminiere e Hatria)
River Chieti
Rosetana
Sant’Anna
San Gregorio
San Salvo
Scafa Cast
Sportland Celano
Tornimparte
Tossicia
Val di Sangro
Villa 2015

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.