Bomber in Eccellenza, Micciché sempre più solo in testa

Bomber in Eccellenza, Micciché sempre più solo in testa

Per 45 minuti sembrava non fosse la sua giornata migliore. E invece sì: anche ieri Stefano Micciché ha fatto la voce grossa nella classifica marcatori, con la doppietta che nel secondo tempo ha messo in cassaforte la vittoria del Lanciano a Cupello.

Stavolta il re dei bomber d’Eccellenza ha segnato dal dischetto, trasformando due rigori (nella foto in primo piano l’esultanza dopo il primo) che lui stesso comunque si è procurato. Il numero 7 del Lanciano aumenta da 4 a 5 reti il distacco dal secondo posto, nel quale avanza il centravanti dell’Alba Adriatica: Simone Miani a Paterno ha realizzato la sua terza doppietta stagionale.

Con questi due gol Miani ha scavalcato al secondo posto Michele Cesario della Bacigalupo Vasto Marina, che comunque è tornato a segnare dopo due turni di astinenza. Simone Antonacci del Nereto da ieri detiene invece il primato stagionale di partite consecutive in gol in Eccellenza: è arrivato a 5 gare di fila sempre a segno, migliorando le 4 di Cesario (raggiunte peraltro proprio ieri da Miani e Micciché).

LA CLASSIFICA MARCATORI

13 gol Micciché [2 rigori/4 doppiette/1 tripletta] (Lanciano)
8 gol Miani [1r/3d] (Alba Adriatica)
7 gol Cesario [3r/1d] (Bacigalupo Vasto Marina)
6 gol Antonacci [1r] (Nereto)
5 gol Petito [1] (Acqua&sapone); Marzucco [1d] (Il Delfino Flacco Porto); Leccese [2d] (Penne)
4 gol D’Egidio, Fabrizi [1d] (Castelnuovo Vomano); Moscone [1r/1d] (Nerostellati); Cacciatore (Penne); Cellucci [1r/1d] (Renato Curi Angolana); Orta (Spoltore); N. Battista [1r/2d] (Virtus Cupello)
3 gol 13 giocatori tra cui Gragnoli, Shipple e Verna del Lanciano
2 gol 25 giocatori tra cui Quintiliani [1r] del Lanciano
1 gol 65 giocatori tra cui De Santis, Di Rocco, Natalini e Polisena del Lanciano
4 autoreti

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.