San Vito 83-Marcianese: ex di turno ed ex Lanciano in campo

San Vito 83-Marcianese: ex di turno ed ex Lanciano in campo

Sono quattro gli ex di turno in campo nella sfida di domenica al Tommaso Verì che in questi anni hanno militato sia nel San Vito 83 sia nella Marcianese. Da un lato c’è il portiere dei biancazzurri Mario Cianci, che l’anno scorso militava nella formazione allenata da Antonio Bucci; dall’altro sono tre i rossoneri che hanno vestito la maglia del San Vito: il difensore Alessio Cianfarra, il capitano Gianluca Rullo e l’attaccante Franco Di Odoardo.

Oltre agli ex “puri”, in organico con il San Vito ci sono anche tre ex rossoneri che sono stati tesserati nella Virtus Lanciano e nella SS Lanciano. Il difensore Francesco Toppeta ha giocato nella Berretti, mentre l’allenatore Gianluca Staniscia nella scorsa stagione è stato il collaboratore di Salvatore Alfieri, tecnico della Primavera dopo il passaggio di Primo Maragliulo alla guida della prima squadra.

Il grande ex tra quanti hanno vestito la maglia rossonera però è sicuramente Andrea Catenaro, classe 1983 e presidente-giocatore del San Vito 83, cresciuto nel settore giovanile delle SS Lanciano, che Fabrizio Castori ha fatto anche esordire in C1. Catenaro ha avuto come allenatore proprio Antonio Bucci, e ha fatto parte della squadra Allievi che nel 2000 ha sfiorato il titolo nazionale nella finale persa ad Alcamo, in Sicilia, contro l’Albinoleffe.

gianluca-rullo-marcianese-lanciano
Il capitano della Marcianese Rullo a San Vito è uno degli ex di turno

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.