Sporting San Salvo ko, altro colpo salvezza del Trigno Celenza

Sporting San Salvo ko, altro colpo salvezza del Trigno Celenza

Il Trigno Celenza conferma il suo momento di grazia, e dopo il 3-2 inflitto domenica al Piazzano piega anche lo Sporting San Salvo nel recupero della quindicesima giornata, ultima partita ancora da disputare tra quelle che nel girone di andata erano state rinviate per maltempo.




L’incontro è finito 1-0 grazie a una rete di Enrico Michilli, che nel primo tempo ha siglato il suo quarto gol in campionato deviando di testa una punizione battuta a sorpresa da Alessio Pelliccia. Prima del riposo Donato Di Pardo, capocannoniere della squadra, si è fatto parare un rigore che lui stesso si era procurato.

I celenzani salgono così al decimo posto in compagnia della Tollese, e si portano a +1 sul Paglieta quartultimo e a +7 sul Fresa terzultimo, che in questo momento giocherebbe i play out. Ma soprattutto i biancazzurri sono ora a +15 sul Tre Ville penultimo, cioè a più dei fatidici 9 punti che consentono di salvarsi senza play out: nel caso dovesse conservare questa distanza, anche perdendo un paio di posizioni, il Trigno Celenza resterebbe in Prima Categoria.

Vede sfumare invece quella che era forse l’ultima opportunità di rientrare in lotta per i play off lo Sporting San Salvo, comunque sceso in campo con una formazione rimaneggiata. Con un successo i sansalvesi avrebbero infatti scavalcato la Marcianese e agganciato il San Vito 83 a un punto dal quinto posto, dove c’è lo Scerni a quota 36, ma che tuttavia in questo momento è fuori dal perimetro play off perché il Piazzano, secondo in classifica, ha 46 punti.

I calciatori celenzani dopo la vittoria di domenica sul Piazzano
CLICCA QUI per calendario completo in pdf con risultati e classifica

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.