Il giudice sportivo nel girone B dopo la 25esima giornata. Nella Marcianese diffidato Carpineta

Il giudice sportivo nel girone B dopo la 25esima giornata. Nella Marcianese diffidato Carpineta




Il centrocampista della Marcianese Nicolò Carpineta, ammonito domenica nell’incontro con il Tre Ville, è stato diffidato: alla prossima ammonizione verrà squalificato. Nella formazione di Lanciano sono diffidati anche il difensore Alessio Cianfarra e l’attaccante Simone Aielli.

Nicolò Carpineta

Nel girone B di Prima Categoria il giudice sportivo ha fermato per due giornate Marco Mastria della Tollese, che domenica dovrà rinunciare anche al portiere Iacopo Sorrentino, fermato per un turno. Stop di un turno anche a Daniele Bevilacqua (Paglieta), Cesare Del Bonifro (Scerni), Roman Aníbal Torres (Sporting San Salvo), Piero Cianfrone e Luca Di Giulio (Tre Ville), Francesco Antenucci e Donato Di Pardo (Trigno Celenza).

Hanno un’altra gara da scontare Gianmarco Terpolilli e Luca Albanese del Fresa, e Paolo Di Camillo del Guastameroli. Oltre a Carpineta entrano in diffida anche Nicola Annecchini (Guastameroli), Alfredo Ottaviano (Fresa), Giuseppe Crognale (Piazzano), Alessio Ciancaglini, Giuseppe Lupo e Andrea Pollutri (Scerni).




Due sono infine le società del girone B multate: il Trigno Celenza con 100 euro «per aver propri sostenitori, prima e durante la gara, utilizzato materiale pirotecnico all’esterno del terreno di gioco; sanzione ridotta per particolare tenuità del fatto»; la Tollese con 50 euro «per intemperanze di un proprio sostenitore nei confronti dell’arbitro a fine gara».

CLICCA QUI per calendario completo in pdf con risultati e classifiche
CLICCA QUI per programma della 26esima giornata e classifiche

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.