È ufficiale: il 17 dicembre si vota per rinnovare il direttivo della Figc Abruzzo

È ufficiale: il 17 dicembre si vota per rinnovare il direttivo della Figc Abruzzo

Il comitato regionale della Figc ha diramato il comunicato ufficiale che fissa definitivamente la data per rinnovare le cariche nell’organismo che governa il calcio abruzzese: l’appuntamento, come anticipato nei giorni scorsi dal presidente uscente Daniele Ortolano, che concorrerà per un nuovo mandato, è per sabato 17 dicembre al Grand Hotel Adriatico di via Carlo Maresca a Montesilvano.

L’assemblea è convocata per le 8:30 in prima e per le 9:30 in seconda convocazione. Tra i vari punti all’ordine del giorno ci sono la relazione del consiglio direttivo e la gestione contabile tra il 2014 e il 2016; l’elezione di presidente, sette membri del consiglio direttivo, revisori dei conti e responsabili regionali di calcio e calcio a 5; le designazioni dei candidati alle cariche della Lega nazionale dilettanti.

Le candidature devono essere presentate nella sede del comitato abruzzese della Figc entro mezzogiorno di sabato 10 dicembre. Oltre a Ortolano, ha ipotizzato la propria candidatura anche Rudy D’Amico, ex vicepresidente del Sulmona e oggi direttore generale del Notaresco, che aveva tra l’altro proposto il rinvio delle elezioni.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.