Ortolano confermato alla testa della Figc Abruzzo. Novità nel direttivo

Ortolano confermato alla testa della Figc Abruzzo. Novità nel direttivo
daniele-ortolano
Daniele Ortolano

L’assemblea regionale della Fgic che si è svolta sabato mattina a Montesilvano ha riconfermato alla presidenza del comitato abruzzese Daniele Ortolano, in carica dal 2002. Ortolano, eletto per alzata di mano, ero rimasto da solo in lizza dopo l’esclusione dello sfidante Rudy D’Amico per la mancanza delle firme necessarie alla candidatura, e la successiva bocciatura del ricorso di D’Amico per annullare la convocazione dell’assemblea elettiva.

Della nuova “squadra” guidata da Ortolano fanno parte Gianfranco Di Carlo, Roberto Iannuzzi, Ezio Memmo e Francesco Pettinari che già erano membri del direttivo, e le novità Oreste Di Francesco, Gabriele Di Simone e Gianluca Fusco. Il collegio dei revisori dei conti è composto da Francesco Di Pietro (presidente), Alessio Cianfrone e Giovanni Mattutti, e dai membri supplenti Luciano Falcone Lucio Mercogliano; delegato per il calcio a 5 è Salvatore Vittorio, mentre il responsabile del calcio femminile è Sandro Lupi.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.