Tifo organizzato al Biondi, il gruppo Lancianesi torna ufficialmente sugli spalti

Tifo organizzato al Biondi, il gruppo Lancianesi torna ufficialmente sugli spalti

«Dalla prima partita in casa allo stadio Biondi, il gruppo Lancianesi tornerà a fare ciò che ha sempre fatto: sostenere con voce, colori e pezze»: una parte del tifo organizzato rossonero annuncia il ritorno ufficiale delle gradinate del Biondi, dove la Marcianese comincerà a giocare le partite casalinghe. Il primo appuntamento è per sabato 7 gennaio alle 14:30 con l’Ortona.

Fin dall’inizio del campionato di Prima Categoria il gruppo aveva seguito ufficiosamente quella che, dopo la mancata iscrizione della Virtus in Lega Pro, è diventata la principale squadra di Lanciano, e con la quale l’associazione Lanciano Rossonera ha stretto un accordo per favorire la rinascita del calcio cittadino.

«Piano piano, mattone su mattone, stiamo ricostruendo il senso di un’appartenenza che va oltre la categoria», si legge in un comunicato diffuso in rete dai Lancianesi, «tornare nella nostra casa non può che farci rispondere presenti alla chiamata della città. Un plauso ai ragazzi che hanno lavorato anche per chiudere con il recente passato e per presentare la scritta “Città di Lanciano” ai distinti», conclude la nota, «siamo pronti a fare ciò che abbiamo sempre fatto e a collaborare con spirito di unità per riportare il nome di Lanciano dove merita».

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.