Coppa Abruzzo, la Tollese di Crognale nel triangolare di semifinale con Palena e Real Treciminiere

Coppa Abruzzo, la Tollese di Crognale nel triangolare di semifinale con Palena e Real Treciminiere

Nel quinto turno di Coppa Abruzzo la Tollese, sola squadra del girone B rimasta in lizza, è stata inserita nel triangolare di semifinale con il Palena, unica formazione di Seconda Categoria ancora in corsa, e il Real Treciminiere, detentore del trofeo e già matematicamente in Promozione.

Antonello Crognale che nel 1997-98 ha vinto il campionato di Eccellenza con il Lanciano

I biancorossi, che annoverano tra le proprie fila il lancianese Antonello Crognale, riposeranno nella prima giornata di mercoledì 3 maggio, quando si gioca Palena-Real Treciminiere. La Tollese sarà poi impegnata il 10 e 17 maggio alle 16:30, salvo diversi accordi tra le due squadre.




Nell’altro triangolare di semifinale ci sono invece Real Carsoli, Miano e lo Scafa Cast, che nel quarto turno di Coppa Abruzzo ha fatto fuori l’Ortona, dominatore del girone di Prima Categoria nel quale milita la Marcianese. In quest’altro triangolare la prima partita in programma è Miano-Real Carsoli.

Il capitano tollese Simone Criber in campo a Guastameroli

Nella seconda giornata riposa la squadra che ha vinto la prima la gara o, in caso di pareggio, quella che ha giocato in trasferta. Per determinare la squadra vincente in caso di arrivo a parità di punti, si tiene conto nell’ordine della differenza reti, reti segnate e reti segnate in trasferta. In caso di ulteriore parità si va al sorteggio.




Le vincitrici dei due gironi da tre si affrontano in finale in campo neutro, e a chi si aggiudica il trofeo viene assegnato un contributo pari al diritto di iscrizione per il campionato di competenza 2017-2018, mentre alla seconda classificata sarà assegnato materiale sportivo consistente in 18 divise complete di magliette, pantaloncini e calzettoni.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.