La Marcianese cambia ufficialmente nome: assemblea della società per dare vita al Lanciano Calcio 1920

La Marcianese cambia ufficialmente nome: assemblea della società per dare vita al Lanciano Calcio 1920
La tribuna del Biondi in occasione di una gara della Marcianese

Sabato 20 maggio nasce ufficialmente il nuovo Lanciano: nella sala vip dello stadio Biondi (ingresso di fianco all’accesso nord della tribuna principale) è in programma l’assemblea che delibererà il cambiamento di nome della Asd Marcianese in Asd Lanciano Calcio 1920. Il rinnovato club rossonero avrà un direttivo composto da sette persone, due delle quali saranno indicate dall’associazione Lanciano Rossonera.




Il sodalizio fondato nell’agosto scorso per sostenere la rinascita del calcio lancianese, avrà infatti due rappresentanti nella nascitura società. A indicarli sarà l’assemblea dell’associazione che si riunisce, sempre nella stessa sala dello stadio, alle 17:00 dello stesso giorno; a seguire ci sarà quella della Marcianese, che sarà un’assemblea “aperta” che, come detto, varerà il cambio di denominazione e apporterà alcune modifiche allo statuto del club.




Nel nuovo Lanciano resteranno anche alcuni dirigenti della Marcianese: nel consiglio direttivo dovrebbero esserci Michele Laccisaglia e il presidente Alfredo Bomba. I soci del Lanciano 1920 saranno inizialmente una ventina, comunque in attesa di nuovi ingressi in società. Almeno inizialmente il ruolo di presidente sarà assegnato a Giancarlo Micolucci, presidente di Lanciano Rossonera.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.