Dal 12 giugno via alle domande per il ripescaggio

Dal 12 giugno via alle domande per il ripescaggio

Dal 12 giugno si potrà presentare la domanda di ripescaggio nella categoria superiore per la stagione 2017-2018: per chiedere l’ammissione al campionato di Promozione il Lanciano Calcio 1920, la società che da sabato prenderà il posto della Marcianese, avrà tempo fino al 29 giugno. Per quel giorno, entro mezzogiorno, la rischieta dovrà essere depositata nella sede della Federazione all’Aquila insieme alla certificazione che, tra i vari documenti, include il versamento di una tassa di 5.750 euro.




Nel frattempo la Marcianese formalizzerà alla Figc anche la domanda per il cambio di denominazione sociale: sabato, con l’assemblea del club in programma allo stadio Biondi, la trasformazione del nome in Asd Lanciano Calcio 1920 sarà deliberata dal consiglio direttivo della società. Il termine per chiedere il cambio di denominazione è il 26 giugno, ma l’istanza sarà avanzata già nei prossimi giorni.



Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.