De Vincentiis è pronto: «Faremo ripartire Lanciano con una società moderna»

De Vincentiis è pronto: «Faremo ripartire Lanciano con una società moderna»

«Avere la possibilità di far ripartire Lanciano è un compito che mi onora, mi entusiasma e mi carica»: sono queste le prime dichiarazioni rilasciata da presidente del Lanciano a tutti gli effetti da Fabio De Vincentiis, che sul quotidiano Il Centro oggi ha parlato dell’inizio della sua avventura in rossonero.




«Al di là dei recenti trascorsi», ha detto De Vincentiis, «Lanciano è ugualmente una piazza importante dove si può fare calcio in maniera innovativa, che offre la possibilità di lavorare per costruire un sistema moderno a livello societario e tecnico, con cui vogliamo far arrivare anche risultati e spettacolo all’altezza».

Fabio De Vincentiis sulla tribuna dello stadio Biondi

«Io faccio il manager e guardo tutto a 360 gradi», ha aggiunto il presidente, «voglio valorizzare al massimo ciò che Lanciano può dare al calcio, e allo stesso tempo ciò che il calcio può dare a questa città e al suo hinterland oltre i risultati sportivi».




De Vincentiis ha inoltre manifestato ottimismo sulla possibilità di un’ammissione in Promozione: «Ci sono più finestre aperte sulle quali lavoriamo per trovare la soluzione giusta», ha rivelato, «sono fiducioso affinché entro una decina di giorni ci siano buone notizie in questo senso, e siamo già pronti a preparare una squadra importante per la categoria».

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.