Tre domande per il ripescaggio in Promozione: Lanciano incrocia le dita

Tre domande per il ripescaggio in Promozione: Lanciano incrocia le dita

Buone notizie dal fronte ripescaggio per il Lanciano: le richieste per l’ammissione in Promozione sono solo tre, compresa quella dei rossoneri, indicati dalla Figc ancora come Marcianese in attesa del via libera da Roma per il cambio di nome. Hanno fatto domanda anche Fater Angelini Abruzzo di Pescara e Sportland di Celano, che hanno giocato i play off di Prima Categoria.




La graduatoria sarà stilata nei prossimi giorni dalla commissione della Figc Abruzzo tenendo conto di una serie di fattori (leggi qui l’articolo) che non sorridono alla squadra di Lanciano, come ad esempio qualificazione ai play off, settore giovanile e piazzamento in campionato.




Tutto dipenderà quindi dal numero di posti disponibili in Promozione: nella scorsa stagione alla fine furono tre per cinque richieste (più una considerata inammissibile): se anche quest’anno si dovessero liberare tre posti, uno andrà allora ai rossoneri.




Secondo indiscrezioni al momento due sarebbero le squadre che in predicato di dare forfait in Promozione, mentre un altro posto potrebbe liberarsi con i ripescaggi nelle categorie superiori. Il 21 luglio, quando scadranno le iscrizioni ai campionati regionali, si potrà avere la certezza o meno del ripescaggio.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.