Fg Sport di Frankie Garage sarà lo sponsor tecnico del Lanciano

Fg Sport di Frankie Garage sarà lo sponsor tecnico del Lanciano

Il presidente del Lanciano Fabio De Vincentiis ha concluso un accordo con la Frankie Garage: nella prossima stagione lo sponsor tecnico del club rossonero sarà Fg sport, marchio che già veste il Benevento in Serie A e il Perugia in Serie B, e che in Abruzzo è stato scelto dal Teramo.




«È un marchio moderno con il quale abbiamo stretto un accordo importante per iniziare un cammino insieme», commenta De Vincentiis, «avremo una prima maglia rossonera “cattiva” e una seconda bianca con banda centrale rossonera che possiamo definire “elegante”. In futuro», aggiunge il presidente, «ci sarà probabilmente anche una terza casacca gialloblù che stiamo ancora studiando, e che vogliamo sia una divisa “accattivante”».




Sulla maglia del Lanciano per ora comparirà come sponsor Abruzzo Impresa, la rivista di De Vincentiis, ma non è escluso che possa arrivare un’altra sponsorizzazione: l’obiettivo della dirigenza è quello di legare la divisa a un marchio importante del territorio frentano.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.