Il Castello 2000 rinuncia alla Promozione, ma Lanciano è ancora fuori dai ripescaggi

Il Castello 2000 rinuncia alla Promozione, ma Lanciano è ancora fuori dai ripescaggi

Il Castello 2000, con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, ha annunciato che non parteciperà al campionato di Promozione. I giallorossi erano uno dei due club che avevano presentato la domanda di iscrizione incompleta: l’altro, il Palombaro, ha comunicato di aver regolarizzato la propria posizione.




Si riducono così notevolmente le possibilità di ripescaggio del Lanciano nel campionato di Promozione. Ora l’unico spiraglio resta il ritiro, nelle prossime settimane, di un club che si è iscritto: praticamente la stessa cosa che è accaduta un anno fa con il forfait del Sulmona a ridosso dell’inizio del campionato.




Il Lanciano è terzo nella graduatoria dei ripescaggi dalla Prima Categoria, e fino a questo momento si sono liberati due posti: rinuncia del Castello 2000 e ripescaggio in Eccellenza dell’Amiternina (conseguente a quello del Francavilla in D). Completare l’organico della Promozione per ora spetta a Fater Angelini di Pescara e Sportland di Celano.


Leggi anche
Il campionato 2017-2018 del Lanciano: le ipotesi di girone in Promozione e in Prima Categoria

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.