Prima amichevole del Lanciano con Rocca, poi tre squadre di Eccellenza

L’avversario del Lanciano nella prima amichevole estiva, che i rossoneri disputeranno sabato 5 agosto allo stadio Biondi, Sarà la Virtus Rocca San Giovanni. La squadra, allenata da Pio Fiore Di Vincenzo, nell’ultima stagione ha militato nel girone C di Seconda Categoria conquistando la salvezza ai play out.




Dopo la sfida con i roccolani, la formazione del tecnico Alessandro Del Grosso affronterà invece tre club di Eccellenza: mercoledì 9 agosto il Miglianico, domenica 13 o lunedì 14 il Cupello, domenica 20 agosto lo Spoltore. Quest’ultima squadra è una neopromossa nel massimo campionato regionale, mentre il Cupello l’anno scorso è finito al nono posto e il Miglianico si è salvato ai play out.




Se dovesse arrivare la tanto sospirata ammissione in Promozione, domenica 27 agosto ci sarebbe poi la prima gara ufficiale con la Coppa Italia di categoria che, per quanto riguarda la Promozione, inizierà con le partecipanti che si affronteranno in triangolari (seconda giornata mercoledì 6 settembre e terza mercoledì 11 ottobre).

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.