Il Lanciano debutta al Biondi con la Virtus Ortona, stacittadina all’11esima giornata

Il Lanciano debutta al Biondi con la Virtus Ortona, stacittadina all’11esima giornata





Domenica 17 settembre alle 15:30 il Lanciano debutta in casa con la Virtus Ortona, mentre la prima trasferta è in programma nel turno seguente in casa del Vasto Marina (dove dovrebbe giocarsi di sabato). La stracittadina con l’Athletic Lanciano è fissata invece all’11esima giornata: andata il 19 novembre a Villa delle Rose; ritorno l’8 aprile al Biondi. La squadra di mister Alessandro Del Grosso chiude la stagione con il Trigno Celenza al Biondi.




In programma c’è anche un turno infrasettimanale, che si disputa mercoledì primo novembre, giorno comunque festivo, quando il Lanciano ospita il Fresa. Il turno di riposo per i rossoneri è fissato alla quarta giornata. Lunga la sosta natalizia: il campionato si ferma il 17 dicembre, alla fine del girone di andata, e riprende con la prima di ritorno il 14 gennaio. Il 25 marzo e il primo aprile invece il campionato si ferma per Pasqua e Torneo delle Regioni.

SCARICA QUI IL CALENDARIO COMPLETO




Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.