Lanciano al completo per il debutto con la Virtus Ortona

Lanciano al completo per il debutto con la Virtus Ortona

Tutta la rosa è a disposizione dell’allenatore Alessandro Del Grosso in vista del debutto del Lanciano in campionato, in programma domenica 17 settembre alle 15:30 allo stadio Biondi. I rossoneri, che in settimana si sono allenati a Mozzagrogna, hanno svolto questa mattina una rifinitura sul terreno del Biondi, dove domani ospitano la Virtus Ortona dell’ex Marcianese Antonio Del Peschio.




Pienamente recuperati il difensore Alessio Natalini e il centrocampista Mario Quintiliani, che in settimana hanno avuto qualche problema e non hanno preso parte all’amichevole con il Casalbordino. Dopo un paio di giorni di riposo precauzionale, entrambi hanno però lavorato a parte giovedì e venerdì, e sono a disposizione per la prima di campionato.

Il riscaldamento prima della rifinitura di questa mattina al Biondi

Per quanto riguarda gli ingressi allo stadio, costa 10 euro il biglietto per la tribuna centrale coperta e 5 quello quello per la curva. La tribuna laterale nord scoperta invece è destinata alla tifoseria ospite, con biglietto a 5 euro. I cancelli del Biondi vengono aperti un’ora prima della partita, ed entrano gratuitamente gli over 75 e gli under 16 che esibiscono un documento d’identità.




Dopo il debutto casalingo, il Lanciano è atteso dalla trasferta in casa del Vasto Marina: la partita della seconda giornata sarà ospitata all’Aragona e verrà disputata di sera, poiché nel pomeriggio allo stadio si gioca l’incontro di Serie D tra Vastese e Matelica.

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

Partite e arbitri della prima giornata
(domenica 17 settembre 15:30)
Atessa Mario Tano-Trigno Celenza Benedetta Bologna di Vasto
Atletico Cupello-Athletic Lanciano (11:00) Jacopo Fabrizio di Vasto
Fresa-Tollese Ennio Torricella di Vasto
Lanciano-Virtus Ortona Luca Di Monteodorisio di Vasto
Paglieta-Scerni Francesco Colanzi di Lanciano
Roccaspinalveti-Orsogna Roberto Monturano di Vasto
San Vito 83-Vasto Marina Ottavio Colanzi di Lanciano
riposa Tre Ville

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.