Cannonieri: è di Tarquini l’unica doppietta nella prima giornata del girone B

Cannonieri: è di Tarquini l’unica doppietta nella prima giornata del girone B

Il centravanti del Lanciano Alessandro Tarquini è stato l’unico calciatore del girone B di Prima Categoria e segnare due reti nel turno d’esordio del campionato, portandosi così subito da solo in testa alla classifica marcatori.




Sono stati 22 complessivamente i gol realizzati in questa prima giornata, ma nessun realizzatore è riuscito a siglare più d’una rete, neanche nelle formazioni come Atessa Mario Tano e Vasto Marina che pure hanno fatto registrare rispettivamente 4 e 5 marcature.


Il rigore trasformato da Tarquini contro la Virtus Ortona

 

Quattro giocatori che nella stagione precedente nel girone B sono andati in doppia cifra si sono comunque fatti trovare puntuali all’appuntamento con il gol al debutto: Del Peschio della Virtus Ortona (ex Marcianese), Manneh del San Vito 83, Sciarrino dell’Atessa Mario Tano (ex Guastameroli) e Vasiu del Vasto Marina (ex Fresa).




Classifica marcatori dopo la prima giornata
2 reti Tarquini (1 rigore, Lanciano)
1 Tracchia (Fresa); Marino e Ruzzi (Atletico Cupello); Barry, Del Roio, Manzone, Sciarrino (Atessa Mario Tano); Quintiliani, Natalini e Sardella (Lanciano); Barone e Sferrella (Orsogna); Orlando (Roccaspinalveti); Pasquini e Manneh (San Vito 83); D’Adamo, Di Vito e Vasiu (Vasto Marina); D’Eusanio (Tollese); Del Peschio (Virtus Ortona)

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF
TUTTE LE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA NEL DETTAGLIO

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.