Vasiu trascina il Vasto Marina a Roccaspinalveti

Vasiu trascina il Vasto Marina a Roccaspinalveti
ROCCASPINALVETI-VASTO MARINA 1-3 (0-1)
SABATO 14 OTTOBRE 2017 – 15:30 – COMUNALE DI ROCCASPINALVETI
Passucci, L. Bruno, Gizzi, Fanaro, Cerella (26’ pt M. Bruno, 32’ st M. Suriano), Pardi, Di Francesco, Battista, A. Farina (27’ st S. Farina), Piccirilli, S. Bruno. A disposizione: A. Suriano, Marianacci, Orlando, Grimaldi. Allenatore: Carlo Di Paolo
F. Villamagna, Ciccarone (35’ st Natarelli), Nocciolino, Travaglini, Marcovicchio, Di Lillo, Fontana (7’ st Di Gennaro), Vasiu, D’Adamo, Di Vito, Letto. A disposizione: Battista, Napoletano, Marinelli, Marchesani, Natarelli, Antonino. Allenatore: Luigi Ascatigno
ARBITRO Antonio Bruno di Lanciano
RETI 32’ pt Vasiu (V), 4’ st A. Farina (R), 42’ st Vasiu (V), 46’ st Natarelli (V)
NOTE Ammoniti Marcovicchio, Travaglini e Letto del Vasto Marina
La stretta di mano tra i capitani Di Vito e Fanaro

Nell’altro anticipo della quinta giornata il Vasto Marina espugna Roccaspinalveti, conquistando il secondo successo stagionale dopo quello nel debutto a San Vito, e agganciando temporaneamente la Tollese in zona play off. Nonostante il pronostico della vigilia e il vantaggio nel primo tempo, la vittoria dei biancorossi è però più sofferta del previsto.




Dopo lo 0-1 di Vasiu, ex di turno, i padroni di casa pareggiano a inizio ripresa, e sfiorano anche il raddoppio. L’undici di Ascatigno tenta il tutto per tutto nel finale, e il forcing finale viene concretizzato nuovamente Vasiu, che di tacco segna il raddoppio in zona Cesarini, portandosi anche momentaneamente in testa alla classifica marcatori. Nel recupero il tris in contropiede firmato da Natarelli, da poco entrato.

TUTTA LA QUINTA GIORNATA

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.