I gruppi del tifo organizzato si ricompattano in curva Sud

I gruppi del tifo organizzato si ricompattano in curva Sud





Le anime del tifo organizzato rossonero si ricompattano: con un comunicato diffuso oggi il gruppo Lancianesi annuncia che dalla prossima partita casalinga, in programma mercoledì alle 14:30 con il Fresa, tornerà in curva sud.

«Si chiude così una fase di contrasti che per vari motivi hanno minato la collaborazione dai tempi della Serie B», si legge nel comunicato, «in Prima Categoria invece si sono ricreate le condizioni per poter finalmente ritrovare una curva unita, e siamo pronti a collaborare per riportare il Lanciano dove merita con gli “assidui sostenitori” della Sud e in particolare con il gruppo Fnt».

Nelle prime partite di campionato i gruppi del tifo organizzato si sono divisi tra curva e tribuna laterale sud, ma si sono compattati nelle gare in trasferta. «Alle nuove generazioni», conclude il comunicato, «dobbiamo regalare di nuovo una curva e una tifoseria unite».

Il tifo lancianese in curva e nel settore sud della tribuna

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.