Girone B protagonista della prima puntata di «È Goal»

Girone B protagonista della prima puntata di «È Goal»

Nel “numero zero” del programma di Calabrese sui dilettanti abruzzesi sono ospiti l’allenatore dell’Atessa Farina e quello cupellesse Carbonelli


Stasera dalle 21:00 il girone B di Prima Categoria sarà protagonista di «Aspettando È goal», la trasmissione ideata e diretta da Antonio Calabrese dedicata al calcio dilettantistico abruzzese: ospiti in studio ci saranno infatti Gabriele Farina e Loris Carbonelli, allenatori rispettivamente di Atessa Mario Tano e Atletico Cupello, ai quali dovrebbe aggiungersi il portiere cupellese Crescenzo Mainardi. Altro ospite sarà il patròn del Casalbordino Alessandro Santoro.




Le formazioni di Cupello e Atessa sono due delle principali candidate a conquistare un posto nei play off del girone B, e finora sono quelle che hanno dato maggior filo da torcere alla capolista Lanciano: sono infatti le uniche squadre sconfitte dai rossoneri con un solo gol di scarto, e quelle che hanno battuto più calci d’angolo contro il Lanciano.

Il programma, dopo numerose edizioni sul piccolo schermo, dalla scorsa stagione viene riproposto on line sulla pagina Facebook di Abruzzo Web Tv, con gli studi che quest’anno si sono trasferiti a Montemarcone da Cupello. La puntata di stasera e la prossima saranno due “numeri zero” denominati «Aspettando È goal»; in seguito la trasmissione si chiamerà semplicemente «È goal», e partirà a pieno regime con sigla e scenografia rinnovate.




A condurre il programma insieme a Calabrese c’è Tiziana Smargiassi. Si parla di tutti i campionati regionali dall’Eccellenza alla Terza Categoria ma, vista la presenza di tecnici e giocatori del girone B, stasera ci sarà più spazio del solito per il raggruppamento nel quale milita il Lanciano. Per interagire con la trasmissione e con gli ospiti si possono inviare messaggi alla pagina Facebook o attraverso sms e WhatsApp al 368.3075136.

Andrea Rapino

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.