Coppa Abruzzo, il Trigno Celenza passa in rimonta

Coppa Abruzzo, il Trigno Celenza passa in rimonta

Il Trigno Celenza è la quinta squadra del girone B ad accedere al terzo turno di Coppa Abruzzo, dopo che ieri hanno giocato le gare di ritorno le otto squadre del nostro raggruppamento accoppiate fra loro. I biancazzurri stasera hanno superato in rimonta il San Buono, formazione di Seconda Categoria che si era imposta 2-1 nella gara di andata.




I celenzani hanno concluso il primo tempo sotto di una rete, ma nella ripresa sono arrivati i gol del macedone Nesit Aliji, autore di una doppietta, e di Enrico Michilli. Gli ospiti hanno concluso in nove, con un’espulsione sul 2-1 e un’altra quando il risultato era stato già fissato sul 3-1.




Per completare il quadro del secondo turno di Coppa Abruzzo mancano gli esiti dei due triangolari, che si concluderanno mercoledì 29 novembre, e di Athletic Lanciano-Giuliano Teatino, pure in programma mercoledì 29, quando la squadra di Lanciano scenderà in campo alle 19:00 all’Esposito per rimontare l’1-0 dell’andata.

Risultati delle gare di ritorno del secondo turno

L’undici celenzano all’Esposito per gara con l’Athletic Lanciano

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.