Rinforzi per Vasto Marina e Virtus Ortona

Rinforzi per Vasto Marina e Virtus Ortona




Dopo la chiusura del mercato dicembrino Vasto Marina e Virtus Ortona hanno ulteriormente puntellato l’organico. I biancorossi hanno tesserato il rumeno Valentin Marius Ivanovici, classe 1989, che nella prima parte della stagione ha giocato 12 partite con l’Atletico Cupello, ed è stato svincolato a dicembre dal club rossoblù. Ivanoci, centrocampista duttile che può essere impiegato anche come terzino, è il quinto volto nuovo (su undici!) approdato al Vasto Marina dopo aver iniziato il torneo con i cupellesi.



Ad Ortona invece si registra il ritorno dell’attaccante argentino Augustin Paolo Fregosi, seconda punta classe 1998, già in passato in forza ai gialloverdi, che ha cominciato la stagione con il Giuliano Teatino, nel girone C della Prima Categoria abruzzese. La Virtus Ortona nella prima giornata di ritorno ospita il Lanciano nell’anticipo in programma sabato 13 gennaio al Comunale di via Giovanni XXIII.

I MOVIMENTI DEL CALCIOMERCATO DI DICEMBRE NEL GIRONE B DI PRIMA CATEGORIA

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO
42 Lanciano
37 Atessa Mario Tano
33 Virtus Ortona
26 Athletic Lanciano
25 Vasto Marina
23 Orsogna
21 Scerni
17 Atletico Cupello
14 Paglieta
12 Tollese
10 Roccaspinalveti
9 San Vito 83, Trigno Celenza
7 Tre Ville, Fresa

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.