Coppa Abruzzo, al via i triangolari di semifinale con Scerni e Atessa Mario Tano

Coppa Abruzzo, al via i triangolari di semifinale con Scerni e Atessa Mario Tano




Cominciano oggi le semifinali di Coppa Abruzzo, la competizione riservata alle formazioni di Prima e Seconda Categoria: in lizza restano due squadre del girone B nel quale milita il Lanciano, l’Atessa Mario Tano e lo Scerni, inserite nello stesso triangolare con lo Scafa Cast, capolista del girone C a un passo dalla vittoria matematica del campionato (è a +12 dalla seconda). Nell’altro triangolare ci sono Castelnouvo Vomano (girone D), Elicese (E) e San Benedetto Venere (A). La finale si giocherà mercoledì 25 aprile in gara unica.

Proprio tra Scafa Cast e Scerni si gioca alle 16:00 la prima partita in casa dei biancazzurri, tra l’altro i detentori del trofeo che mette in palio la quota d’iscrizione al prossimo campionato di competenza. In caso di sconfitta, lo Scerni torna in campo mercoledì prossimo, ospitando gli atessani al Di Vittorio. Se invece i rissoblù di Di Martino vincono o strappano un pareggio, fra sette giorni si gioca Atessa Mario Tano-Scafa Cast al Fonte Cicero, mentre la sfida tra le due rossoblù del girone B slitta al 18 aprile.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.